Una Storia di tradizioni e passione.
Questi 50 anni di consolidata attività nascono da un'esperienza che Angelo Piubeni ha fatto in giovane età come aiutante nel forno del paese in cui abitava.
Nel 1968, a diciott'anni, spronato dal fratello, prende in affitto un panificio a Castelletto di Leno (BS). Per alcuni anni gestisce il panificio, con l'aiuto della madre che resta in negozio mentre lui si occupa del laboratorio, fino a quando non riesce ad acquistare un terreno a Montirone per costruire il laboratorio e, al piano di sopra, la casa; quest'ultima diventata un elemento importante, dal momento che nel frattempo Angelo si sposa con Margherita.
Con la moglie inizia una nuova esperienza di vita e imprenditoriale, un lavoro pesante e pieno di sacrifici per orari e mole di produzione da gestire giornalmente.
La loro tenacia li premia e stimola a perseguire la strada intrapresa con successo creando prodotti da banco.
Oggi Angelo può vantare una cosiderevole crescita della sua attività, con i due figli felici di proseguire sulle orme paterne, anzi con forte motivazione; tanti i progetti all'orizzonte da parte di Cristian ed Elena, che in prima linea si danno da fare nella panificazione, ma non solo, anche nelle consegne, nella proposta ai loro clienti e nello sviluppo di nuovi servizi.
Nel 2018 la famiglia Piubeni festeggia i 50 anni di attività con due punti vendita, Borgosatollo e Capodimonte ed il panificio con laboratorio a Montirone, un prezioso traguardo raggiunto con entusiasmo e attenzione alla qualità.